Scelta Cookie

Meditazioni gratuite - Risveglio Universale

RISVEGLIO UNIVERSALE
Benessere personale e Corsi di formazione
"Mens Sana in Corpore Sano"

RISVEGLIO UNIVERSALE
Benessere personale e Corsi di formazione
"Mens Sana in Corpore Sano"

RISVEGLIO UNIVERSALE
Benessere Personale e Corsi di Formazione
"Mens Sana in Corpore Sano"
Bentornato,Disconnetti
Bentornato,Disconnetti
Bentornato,Disconnetti
Bentornato,Disconnetti
Risveglio Universale

Risveglio Universale
Risveglio Universale
Risveglio Universale
Vai ai contenuti
- MEDITAZIONI GRATUITE -
In questa pagina potete trovare le meditazioni gratuite anche per i principianti saranno date informazioni di carattere generale, nozioni che serviranno per intraprendere il percorso e con le linee guida per imparare a meditare. Potrete anche creare le vostre linee guida una volta appresa la meditazione e le sue funzioni.

Fase di preparazione con breve meditazione:
Importantissimo è la scelta del luogo, lo spazio che sceglierete sarà sacro per voi, fate molta attenzione a sceglierlo (luminosità, spazio, tranquillità ecc).
[Esempio: se avete un posto della casa che vi fa stare tranquilli ed in armonia allora lì è il posto perfetto per fare una meditazione.]
Una volta scelto il luogo andate a scegliere e localizzare il vostro spazio, se lo farete in casa seguite l'indicazione dell'esempio che ho scritto sopra, potete aggiungere in questo luogo delle candele (io inizierei con quelle bianche), incenso (del gusto che vi piace) e una musica non parlata che vi doni rilassamento; è molto importante la musica NON deve crearvi agitazione, ansia, stress od altri sentimenti/sensazioni negative. Una volta preparato il tutto potete iniziare a meditare, trovate la vostra posizione migliore che vi rilassa ma non vi addormenti. Usate una sedia, mettevi sulle ginocchia, a gambe incrociate, sdraiati come meglio vi sentite. Chiudete gli occhi, girate i palmi delle mani, verso l'alto, tenete le braccia e le gambe distaccate dal corpo, iniziate a respirate profondamente e ad ascoltare il vostro respiro, il vostro corpo. L'unico vostro pensiero dovrà essere quello di rilassarvi, usate il vostro intuito. Quando vi sentite pronti per ritornare nel qui ed ora allora iniziate piano piano a muovere il vostro corpo, prima i piedi, le gambe e così via. Alla fine bevete un bel bicchiere d'acqua.
Questa breve meditazione vi aiuterà a prendere contatto con voi stessi e col vostro corpo per iniziare non superare i 15-20 minuti di meditazione, anche se la fate di 5 minuti va benissimo.
Riassunto veloce:
  1. Scegliete un luogo
  2. Scegliete lo spazio
  3. Scegliete gli accessori: incenso, candela, musica (non cantata) che duri non più di 30 minuti, collana, braccialetto, amuleto particolare ecc..
  4. Trovate la posizione migliore
  5. Ed iniziate ...
  6. Alla fine vi riprendete piano piano e bevete un bel bicchiere d'acqua.

Durata: 15/20 minuti
Difficoltà: Bassa

Altre meditazioni gratuite:
  • Meditazione gratuita - I CHAKRA -  (Connessione coi colori)
  • Meditazione gratuita - NO STRESS

Risorse gratuite:


Note: le meditazioni gratuite verranno pubblicate sul BLOG tenetevi aggiornati ;)



Qui potete trovare alcune musiche che vi possono aiutare nella fase di meditazione e di guarigione interiore, le potete tranquillamente trovare su YouTube moltissime altre che vi aiutini e vi rilassano maggiormente.
Impariamo a conoscerci ...
In supporto al corpo fisico l'Uomo che gestisce e distribuisce l'energie utilizza i Chakra, essi sono dei vortici ed i principali sono 7 posizionati su tutta la colonna vertebrale (a partire dalla corona arrivando sino al pube/coccige). Questi vortici servono per gestire e rilasciare all'interno del corpo l'energia in modo equilibrato e maggiormente saranno puliti e non intasati da energie negative e non avremmo malanni.
La teoria della malattia deriva da un mal funzionamento di un chakra che non andando a funzionare in modo corretto questo fa sì che il nostro corpo si ammali, tutto deriva da energie pesanti e/o negative che fanno da blocco. Più questi blocchi si intensificano e prima il corpo si "ammala" dovendo successivamente andare dal medico.
Impariamo a lavorare e tenerli il più possibile puliti per ridurre la possibilità di far "ammalare" il corpo fisico attraverso la meditazione, esercizi di purificazione, trattamenti energetici, scaricamento a terra.
Affidatevi ad un operatore di fiducia, questo non vuol dire che necessariamente dovete venire da me, dovete trovare quella persona con cui possiate parlare di tutto senza sentirvi in soggezione, una persona con la quale non abbiate problemi nell'esporre i vostri problemi. Una persona competente che sa come agire a livello energetico, facendolo per il massimo bene della persona e non solamente per soldi.

N.B.: IMPORTANTISSIMO NON SIAMO MEDICI, se avete qualsiasi problema di tipo medico dovete affidarvi al vostro medico di base o tutte quelle persone laureate in medicina. L'operatore attraverso l'energia aiuta il processo di guarigione interiore, aiuta a superare i momenti difficili, i blocchi ma non diamo diagnosi, non forniamo medicinali.

Vorresti imparare di più? Vuoi andare oltre alle semplici nozioni?
Allora accedi alle Meditazioni a pagamento, clicca qui ...
Daniele Faccin - © Tutti i diritti riservati.
P. Iva: 03744480124
Rea: VA-376367


Non sono medico e non li sostituisco, quindi non posso fare diagnosi e/o intervenire al posto loro. Tutto quello che trovate all’interno di questo sito è rivolto al benessere olistico.
Non sono medico e non li sostituisco, quindi non posso fare diagnosi e/o intervenire al posto loro. Tutto quello che trovate all’interno di questo sito è rivolto al benessere olistico.
Non sono Medico e non li sostituisco, quindi non eseguo/faccio diagnosi e non intervengo al posto loro. Tutto quello che trovate all’interno di questo sito è rivolto al benessere olistico.
Torna ai contenuti