Presentazione - Risveglio Universale

RISVEGLIO UNIVERSALE
Benessere personale e Corsi di formazione
"Mens Sana in Corpore Sano"

RISVEGLIO UNIVERSALE
Benessere personale e Corsi di formazione
"Mens Sana in Corpore Sano"

RISVEGLIO UNIVERSALE
Benessere Personale e Corsi di Formazione
"Mens Sana in Corpore Sano"
Bentornato,Disconnetti
Bentornato,Disconnetti
Bentornato,Disconnetti
Bentornato,Disconnetti
Risveglio Universale

Risveglio Universale
Risveglio Universale
Risveglio Universale
Vai ai contenuti
Daniele Faccin
Risvegliatore, Ricercatore e Formatore di Discipline Olistiche Energetiche

Il sito nasce con un unico obiettivo, essere di supporto ed aiuto a coloro che vogliono Risvegliare la Conoscenza e la Consapevolezza ma anche portando la guarigione energetica dei nostri blocchi e dalle nostre paure.
In che modo? Tramite tre valori importanti: "la Famiglia, l'Amicizia e la Condivisione".
Condividere e crescere insieme in un percorso che sappiamo è insidiato di molti ostacoli da superare ma se siamo in 2 già questi diventano più semplici da superare.
Potete accedere a due percorsi importanti uno è quello di ricevere trattamenti olistici energetici; l’energia permetterà al corpo di liberarsi di quei “blocchi”, ripulirsi della "sporcizia energetica" accumulata durante lo scorrere del tempo. Se non avete mai intrapreso fino ad oggi nessun percorso anche solo informativo sull’energia vi consiglio come primo step di iniziare con un ciclo di trattamenti energetici.
Il secondo percorso molto importante è un corso ad attivazione energetica che ci permette di diventare degli operatori ovvero il master eseguirà una procedura che vi collegherà all'energia universale e al metodo da voi scelto. I vostri chakra verranno ripuliti e riequilibrati, "ripristinando" il collegamento con l'energia; i percorsi che tratto li potete trovare nello shop;
Per qualsiasi problematica, dubbio o informazione mi potete contattare gratuitamente attraverso i metodi messi a disposizione: Contatti invece se vuoi sapere di più sulla mia Missione puoi leggerla qui.

Presentazione:
Prima di incominciare vorrei presentarmi in modo molto veloce e sintetico, avremo modo di conoscerci molto più profondamente se decidere di frequentare o di ricevere trattamenti più avanti.
Mi chiamo Daniele Iman Faccin;  Iman signfica fede e fiducia. Sono del 1992 ed ho iniziato il mio percorso praticando la disciplina del Reiki dove ho imparato a conoscermi più profondamente e piano piano col duro lavoro ho imparato a superare i miei blocchi emozionali che spesso mi frenavano. Raggiungo il grado di Master Reiki con grande orgoglio tre anni dopo l’inizio del mio percorso e già lì mi sembrava un sogno, ero entusiasta ma il mio percorso non era destinato a finire lì anzi era destinato ad andare molto più avanti. Inizio con la conduzione di piccoli gruppi e di serate scambio insieme al maestro presso il Dojo dove ho frequentato il percorso ma dopo neanche un anno ci siamo divisi e ho intrapreso il percorso con l’energie Angeliche. Lavorando con l'energie sento sempre più forte la chiamata verso i Delfini di Atlantide e verso lo Sciamanesimo da qui in poi inizia un percorso incredibile. Il lavoro con l’energie dei Delfini mi fa apprendere a conoscere Atlantide e poi ufficialmente mi sposto sulle discipline che oggi “mi appartengono” molto di più quelle Sciamaniche (Huna, AmaDeus, Lavoro Magico Sciamanico, MunayKi). Ho deciso di non lasciare più questo magnifico mondo anche se in alcuni periodi la tentazione era presente ma non mi sono mai arreso e ho lottato, superando ogni ostacolo con facilità e con difficoltà.
Proseguo gli studi in Medicina Tradizionale Cinese e cosenguendo l'attestato di Operatore di Medicina Tradizionale Cinese, riconosciuto da IICT (International Institute of Complementary Therapists).
Posso definirmi risvegliatore e ricercatore spirituale, con grande onore e gratitudine verso l’Universo che mi permette di fare questo. Senza le mie guide ed amici terreni molto probabilmente ad oggi non sarei arrivato fino ad aprire un piccolo ma grande spiraglio di Luce.
Vuoi conoscere meglio i miei percorsi? Ecco il mio CV Olistico.

I corsi a distanza - Ma valgono veramente?
I corsi di formazione a distanza sono equivalenti ed equiparati a quelli in aula con la differenza che ti puoi permettere di studiare con i tuoi ritmi e con il tempo che puoi dedicargli. Personalmente ho affrontato corsi a distanza e mi sono trovato bene, nessuno mi è corso dietro ma con la consapevolezza che avrei dovuto studiare maggiormente anche se gli insegnanti sono sempre presenti e non solo per tutta la durata del corso.
I corsi in aula sono utili per la condivisione dell'esperienze e ti possono arricchire conoscendo nuove persone scambiandosi idee ed informazioni. La scelta o meno dei corsi dipende dalla persona e non dalla validità o meno di un corso. Ricordiamoci sempre che è la PERSONA a fare la differenza e non il metodo con cui egli studia che la rende meno o più brava.
Mi sono imbattuto in molti maestri contrariati nei corsi a distanza ma sinceramente quando gli esponi le problematiche di lavoro, che abbiamo oggi, lavorare 6gg su 7gg e magari con un giorno di riposo infrasettimanale se va bene oltre gli orari improponibili (non tenendo conto degli stipendi bassi) neanche loro ti sanno dare la risposta di come puoi o meno seguire un percorso in aula; o meglio quando puoi li frequenti.
Per questi motivi ed altri sono favorevole a questi corsi tanto da riproporli anch'io a distanza oltre a farli di persona. Nel mio percorso avendoli fatti entrambi sono favorevole ed oltretutto gli attestati hanno lo stesso identico valore legale, sia fatti online sia in aula. Aggiungo un altro vantaggio dei corsi a distanza è il prezzo basso rispetto a quelli che dovresti affrontare rispetto a quello in aula; carburante, tempo delle lezioni e tempo del viaggio, magari hai anche i costi di un B&B se si è lontani da casa. Detto questo ognuno di noi è libero di scegliere ma fatelo con la propria testa e con il proprio metodo.
Daniele Faccin - © Tutti i diritti riservati.
P. Iva: 03744480124
Rea: VA-376367


Non sono medico e non li sostituisco, quindi non posso fare diagnosi e/o intervenire al posto loro. Tutto quello che trovate all’interno di questo sito è rivolto al benessere olistico.
Non sono medico e non li sostituisco, quindi non posso fare diagnosi e/o intervenire al posto loro. Tutto quello che trovate all’interno di questo sito è rivolto al benessere olistico.
Non sono Medico e non li sostituisco, quindi non eseguo/faccio diagnosi e non intervengo al posto loro. Tutto quello che trovate all’interno di questo sito è rivolto al benessere olistico.
Torna ai contenuti